Lunedì, 21 Giugno 2021
Concerti

Metro Area, musica e arte a Bisceglie

Venerdì 8 luglio 2011 nella suggestiva cornice del Toma La Luna Cafè lungo la litoranea di Bisceglie vi aspetta una travolgente serata con le inconfondibili sonorità orchestrate da Ricky Erre Love e le opere pittoriche di MicVino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Immagine Comunicato 1Venerdì 8 luglio 2011 nella suggestiva cornice del Toma La Luna Cafè lungo la litoranea di Bisceglie vi aspetta una travolgente serata con le inconfondibili sonorità orchestrate da Ricky Erre Love e le opere pittoriche di MicVino.
METRO_AREA è un progetto targato MetroKlang Records : musica e arte dialogheranno per la prima volta nella cornice suggestiva del Toma La Luna. Come terra e mare - veri protagonisti della location - musica e arte saranno buoni compagni di un viaggio, mescolandosi e contaminandosi. La musica è quella firmata dal dj pugliese Ricky Erre Love, che ha da poco debuttato sul panorama mondiale con il successo discografico “Barduloso”. Lo stile unico delle sonorità funk, disco, elettronica, tropical underground renderà imperdibile questa avventura musicale. A completare e vitalizzare il discorso sonoro ci sarà l’arte di MicVino, creativo made in Puglia, che esporrà le sue più recenti produzioni pittoriche in cui l’astrattismo si mescola con la concretezza materica data da una gestualità dirompente. I dipinti faranno da contrappunto visivo alle onde sonore e dialogheranno con  la esuberante vivacità naturalistica della location.
Al Toma La Luna Cafè, situato direttamente sul mare, immersi nei bagliori della luna, sentirete il sottofondo delle onde, mentre il profumo della vegetazione e della brezza marina inebrieranno i vostri sensi. Durante la serata vi aspetta la degustazione dell’aperitivo e di refrigeranti cocktail preparati con maestria dal personale del Toma La Luna.

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Area, musica e arte a Bisceglie

BariToday è in caricamento