rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Concerto di marce funebri molfettesi

A Molfetta il concerto della "marce funebri", presso la Parrocchia San Gennaro, con inizio alle ore 20, si terrà l' evento atteso: "Suoni della passione" con un'orchestra di oltre 20 elementi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Martedì 15 aprile 2014, a Molfetta, presso la Parrocchia San Gennaro, in via Sergio Pansini, con inizio alle ore 20, si terrà l' evento atteso: "Suoni della passione".

L'evento vedrà la partecipazione dell' Associazione Culturale Musicale "Angelo Inglese", composta da cica 20 elementi, diretta dal prof. Giuseppe Inglese eseguirà otto fra le marce funebri molfettesi più amate e conosciute.

Si prevede la presenza del Presidente dell' Hoboken Italian Festival - la festa della Madonna dei Martiri negli USA, e parte del direttivo presente a Molfetta.

Durante la serata verrà effettuata la registrazione completa del concerto, in seguito sarà realizzato un supporto musicale con tutti i brani eseguiti.

L' ingresso per partecipare al concerto è libero con invito.

Un ringraziamento speciale al parroco don Sergio Vitulano, per la disponibilità della chiesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di marce funebri molfettesi

BariToday è in caricamento