rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Continuano gli appuntamenti del Gran Shopping Festival per una estate a suon di risate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Continua la grande kermesse del Gran Shopping Festival. Dal 23 luglio al 13 Agosto, il Centro Commerciale sarà animato dai più simpatici comici della scena italiana.

Cabaret e shopping si incontrano per quattro settimane, a partire dalle ore 19:00, con il Gran Shopping Festival Cabaret pensato per offrire momenti di freschezza e spensieratezza. Il centro commerciale di Molfetta diventa così teatro di gags e risate, con artisti di primo piano che animeranno le serate del pubblico presente.

Si parte sabato 23 luglio, con la comicità di Corti e Onnis direttamente da Le Iene. Il duo che ha conquistato l'Italia intera è pronto a regalare momenti di comicità esilarante.

Domenica 31 luglio, sarà il trio comico Boiler formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, a conquistare i sorrisi, tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gags e complicità.

Sabato 6 agosto toccherà ad uno dei più grandi comici cabarettisti baresi Gianni Ciardo, offrire tante risate al grande pubblico del Gran Shopping Festival.

A chiudere la rassegna cabarettistica il 13 agosto, sarà la vena comica inconfondibile dell'attore e showman Uccio De Santis, reduce dal successo del film "Mi Rifaccio il Trullo".

Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano gli appuntamenti del Gran Shopping Festival per una estate a suon di risate

BariToday è in caricamento