rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

La country western dance approda anche a Bari, corsi al via dal 6 ottobre

In Italia non è ancora molto conosciuta, ma si sta sempre più diffondendo grazie alla passione di chi  ha scoperto il fascino e il divertimento di questa line dance. Coreografie d’insieme dinamiche e molto varie,  musiche country (ma non solo)  e abbigliamento in perfetto  stile cowboy, la country western dance sta man mano conquistando un pubblico di appassionati sempre più ampio.

Da quest’anno, anche a Bari curiosi e amanti del country potranno avvicinarsi a questo ballo grazie ai corsi organizzati dalla scuola ‘Wild Angels’ (www.wildangels.it ). Nata in Emilia Romagna, la scuola è presente in diverse regioni italiane come Liguria , Lombardia, Abruzzo, Marche e ora anche Puglia. 

I corsi prenderanno il via martedì 6 ottobre presso il centro ippico A.s.d. The New Horseman,  in via Fanelli 262, sotto la guida dell'insegnante di zona, Alessandra Losacco.Le lezioni si terranno il martedì dalle 20.30 alle 21.30 (livello principianti) e il giovedì dalle 20.30 alle 21.30 (livello intermedio 1). Sarà possibile assistere o/e partecipare alla prima lezione gratuitamente.

Per maggiori informazioni:   Losacco Alessandra 3279466001 (responsabile Bari)
                                         Lucia Sicilia 3351646686 (responsabile Puglia)
 

wild (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La country western dance approda anche a Bari, corsi al via dal 6 ottobre

BariToday è in caricamento