rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Murat / Via Melo da Bari

Cetto La Qualunque fa tappa a Bari, arriva il bus delle "Vere Primarie"

L'attore Antonio Albanese a Bari per promuovere il suo nuovo film "Tutto tutto niente niente": girerà la città a bordo del suo bus presentando i candidati delle "Vere Primarie"

Non parteciperà alle primarie del centrosinistra che si terranno domenica prossima, ma metterà in piedi una sfida tutta sua, quella delle "Vere Primarie". E' Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese, che oggi sarà a Bari per presentare il suo ultimo film, "Tutto tutto niente niente", in uscita il prossimo 13 dicembre.

A bordo del bus delle "Vere Primarie" i tre candidati Olfo, Cetto e Frengo gireranno la città tenendo 'comizi elettorali' per far conoscere il loro programmaa e dando la possibilità a ciascuno di tenere il proprio comizio utilizzando l'angolo del candidato all'interno del Bus Vere Primarie.

Il primo appuntamento è in Via Melo di fronte alla COIN dalle 12.30 alle 14.00, mentre dalle 14.30 alle 16.30 il bus si sposterà in piazza Umberto I. Ai partecipanti saranno poi regalati gadget, spille e magliette dei tre personaggi candidati per le Vere Primarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cetto La Qualunque fa tappa a Bari, arriva il bus delle "Vere Primarie"

BariToday è in caricamento