menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cinque appuntamenti dedicati alla musica d'autore: torna al Forma la rassegna 'Domenica Con...'

Quattro incontri-concerto con grandi artisti e uno speciale fuori programma in esclusiva, con Gianmaria Testa: presentato questa mattina il cartellone degli eventi

Quattro domeniche con grandi artisti, "quattro appuntamenti con la musica d'autore per emozionarsi, riflettere, ascoltare e condividere percorsi di vita e suggestioni sonore, che puntano dritto al cuore."  E' stata presentata questa mattina la seconda edizione della rassegna musicale 'Domenica con...', prodotta da Vivere d'Arte Eventi, che si svolgerà dal 13 dicembre 2015 al 20 marzo 2016 al Teatro Forma.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno di domenica alle 19. Gli artisti che saliranno sul palco del Forma sono Joe Barbieri (13 dicembre), Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello (24 gennaio), Musica Nuda (21 febbraio), Mario Venuti (20 marzo). Veri e propri incontri-concerto, in cui i musicisti si esibiranno dal vivo presentando i loro più grandi successi e le più recenti novità, introdotti dalla giornalista Barbara Cirillo, che di volta in volta guiderà il pubblico a un ascolto più intimo dei brani. La novità di questa edizione è che ogni concerto sarà introdotto da una breve performance di un giovane artista pugliese, cantautori di grande talento che avranno così l'opportunità di esibirsi sul palco del Forma e farsi conoscere al grande pubblico: si tratterà di Pietro Verna (13 dicembre), Sebastiano & Esmeralda (24 gennaio), Massimo Donno (21 febbraio) e Rita Zingariello (20 marzo).

Ma per quest'anno ci sarà anche un fuori programma particolare, una serata speciale che si svolgerà sabato 12 dicembre, alle 21, al Teatro Forma: Gianmaria Testa, il grande cantautore piemontese dalla voce inconfondibile, si esibirà per Vivere d'Arte Eventi in una data esclusiva per il Sud Italia. Al suo fianco, in quella serata, ci sarà come ospite d'onore Paolo Verri, direttore di Matera 2019, mentre quella dell'attore Ettore Bassi sarà una partecipazione straordinaria, per uno spettacolo che si preannuncia tutto da seguire. «Una serata con Gianmaria Testa» è il titolo dell'evento, in cui il cantautore, dopo un lungo periodo di pausa dovuto a motivi di salute, si racconterà al pubblico tra musica, ricordi e poesia. Lo accompagneranno sul palco i musicisti pugliesi Pietro Verna, Francesco Galizia e Andrea Campanella.

Infotel biglietti e prenotazioni: 366.954.78.94 – 080.501.81.61. Biglietti in vendita al Teatro Forma e al Box Office di Feltrinelli Bari (080.524.04.64).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento