Cultura

Apulia Film Commission, Daniele Basilio è il nuovo direttore

Prende il posto di Silvio Maselli, che aveva lasciato l'incarico dopo la nomina ad assessore alla Cultura del Comune di Bari. Basilio resterà in carica fino alla scadenza del mandato del Cda, a febbraio 2015

L'Apulia Film Commission ha un nuovo direttore: è Daniele Basilio, nominato oggi all'unanimità dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Basilio prende il posto di Silvio Maselli, dimessosi dall'incarico dopo la sua nomina ad assessore alla Cultura nella giunta Decaro, e resterà in carica fino alla scadenza del mandato del Consiglio di Amministrazione di AFC, prevista per febbraio 2015.

"L’individuazione all’unanimità di Daniele Basilio, - è detto in una nota di Afc - scaturisce dall’esperienza da questi maturata all’interno di AFC come Responsabile dell’Ufficio Progetti Cinema e Produzioni e nel rapporto con il mondo cinematografico nazionale e internazionale. La scelta si inquadra nel complessivo lavoro di valorizzazione delle risorse interne che è caratteristica di Apulia Film Commission".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apulia Film Commission, Daniele Basilio è il nuovo direttore

BariToday è in caricamento