rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Bari set del film 'Basta un paio di baffi': stasera in onda su Rai Uno

In prima serata il tv movie che vede tra i protagonisti l'attrice Antonia Liskova nei panni Sara, una giovane chef che 'diventa' Andrea per ottenere il lavoro dei suoi sogni. Le riprese tra Bari, Monopoli e Conversano

Bari protagonista su Rai Uno. Andrà in onda oggi, in prima serata, il film 'Basta un paio di baffi', girato tra Bari, Monopoli e Conversano. 

La trama

Il tv movie, prima delle nuove commedie sentimentali del ciclo di Rai1 'Purché finisca bene', vede come protagonista l'attrice slovacca Antonia Liskova, nei panni di Sara, una ragazza che sogna da sempre di diventare chef. L'occasione arriva, ma con un ostacolo: al suo ristorante preferito cercano un cuoco, ma il proprietario è intenzionato ad assumere solo un maschio. Allora Sara, con l’aiuto dell'amico Sergio, diventa Andrea, travestendosi da uomo con tanto di baffi, e ottiene il lavoro. Me le 'comolNel cast anche Sergio Assisi, Marco Bonini ed Euridice Axen.

Il film, prodotto da Pepito Produzioni per Rai Ficton, è stato realizzato con il sostegno logistico e il contributo di 231mila Euro di Apulia Film Commission.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari set del film 'Basta un paio di baffi': stasera in onda su Rai Uno

BariToday è in caricamento