Caparezza nuove tappe tour 2015

Registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles, “Museica” è considerato da Caparezza il suo nuovo primo disco perchè ne è anche produttore artistico, un gran lavoro ispirato al mondo dell'arte.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Michele Salvemini in arte Caparezza, l'artista pugliese, di Molfetta,annuncia le prime date nei palazzetti del "MUSEICA TOUR II - THE EXHIBITION": giovedì 2 aprile 2015 sarà al Palalottomatica di Roma.

Con "Museica", disco già platino pubblicato quest'anno, Caparezza si è confermato protagonista del panorama musicale italiano. L'album ha recentemente ricevuto la Targa Tenco 2014 come "Album dell'anno" consegnata durante la serata del 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo dove si è esibito dal vivo.

Registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles da Chris Lord-Alge, "Museica" è considerato da Caparezza il suo nuovo primo disco perchè ne è anche produttore artistico. Ispirato al mondo dell'arte, le tracce sono un'audioguida delle sue visioni messe in mostra.

Ogni brano prende spunto da un'opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto. Concetto ripreso anche nel recente tour di successo che lo ha visto percorrere tutta l'Italia con alcune tappe in Europa e negli Stati Uniti e che si chiude con la serata di Capodanno ad Alghero. In questa occasione scatenerà la propria incredibile fantasia e condurrà il pubblico nella sua personale galleria d'arte in uno spettacolo da vedere oltre che sentire.

Da fine febbraio 2015 ripartono gli appuntamenti dal vivo, qui di seguito alcune delle già confermate:

23 febbraio 2015 - TARANTO
14 marzo 2015 - RIMINI
28 marzo 2015 - TORINO
31 marzo 2015 - MILANO
2 aprile 2015 - ROMA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento