Casamassima, al via un concorso fotografico social per valorizzare la tradizione carnascialesca

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ritorna più affiatato che mai il team #scattiallefinestre con la quarta edizione dell'omonimo contest fotografico Instagram. Dopo le tre riuscisitissime edizioni del contest, i cinque ragazzi casamassimesi ci propongono una sfida "festosa", invitandoci ad immortalare in uno scatto tradizioni ed eventi riguardanti il carnevale a Casamassima.

Con l'intento di valorizzare e dare lustro alle tradizioni paesane, utilizzando sempre più i mezzi che la tecnologia ci offre, parte ufficialmente il 6 febbraio la quarta edizione del contest fotografico #Scattiallefinestre. Dopo l'edizione natalizia, che ha visto la partecipazione di ben 45 scatti e di una notevole presenza di visitatori, e dopo l'edizione primaverile, con quasi un centinaio di scatti, la quarta edizione si rende più festosa e più colorata. Infatti, le foto protagoniste di questo contest saranno quelle riguardanti il Carnevale Casamassimese, con tradizioni, artigianato ed eventi, in primis la grande Pentolaccia Casamassimese, accompagnata dai carri di prima categoria e dai gruppi mascherati (13-14 c.m.). Le regole per partecipare sono le solite: basta pubblicare su Instagram massimo N.3 foto avendo cura di inserire correttamente i tre hasthag #pentolacciacasamassimese, #casamassima e #lapegnate. L'account ufficiale (@scattiallefinestre) reposterà le foto di ogni singolo partecipante, convalidando la partecipazione al concorso. Con apertura 6 febbraio e chiusura 16 febbraio, il contest sarà seguito da una premiazione ufficiale e da una mostra, visitabile nelle sale del Complesso Monacelle di Casamassima nei giorni 20/21 e 27/28 febbraio.

Ulteriori info sulla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/scattiallefinestre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento