menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'arte invade le vetrine dei negozi del centro: le opere del 'Christmas art show'

L'iniziativa, in programma dal 9 al 24 dicembre, prevede l'esposizione di dipinti e sculture all'interno di esercizi commerciali del quartiere Libertà e Murat

L'arte invade le vetrine dei negozi di Bari. Dipinti e sculture fanno capolino tra cucine, vestiti e gioielli in esposizione in 30 esercizi commerciali dei quartieri Murat e Libertà, attirando l'attenzione di passanti e clienti. È la prima edizione del 'Christmas art show', l'iniziativa organizzata da Confcommercio Bari Bat e l'associazione Commercianti di via Manzoni e dintorni dal 9 al 24 dicembre.

Le mostre

Via Argiro, corso Vittorio Emanuele, via Principe Amedeo sono alcune delle strade interessate dal progetto, dove sono state esposte le opere di Antonio Squicciarini, Jack, Massimo Nardi, Arianna Spizzico e del sodalizio artistico di Angela Consoli e Paolo Tinella. L'iniziativa prevede anche intere mostre, previste nella galleria Formaquattro e nel negozio di arredamenti Lucamante. Nello spazio espositivo si terrà 'Itaglia Pop' - dalle origini ai nostri, con alcune delle opere più importanti del panorama pop italiano. Oltre al quadro esposto in vetrina, Lucamante arredamenti ospiterà anche la bipersonale di Antonio Squicciarini e Cristina Cara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento