rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Ciao Disney: Show a Molfetta

Una festa per grandi e piccini a partire dalle ore 20 del 7 giugno 2014 presso il Teatro di Ponente a Molfetta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Anche quest'anno, dopo il successo nel 2013 di "Viva Verdi", si rinnova il tradizionale appuntamento con il concerto spettacolo proposto dal Coro Polifonico e dall'Orchestra "Luigi Capotorti" con la direzione del Maestro Rino Campanale.

Il 7 giugno 2014, a Molfetta, infatti, il complesso vocale e l'orchestra, con il baritono Antonio Stragapede, porteranno in scena lo spettacolo di canzoni e musiche degli indimenticabili personaggi di Walt Disney che hanno accompagnato la nostra infanzia dal titolo "Ciao, Disney".

Lo spettacolo, coprodotto dalla Fondazione Musicale "Vincenzo Maria Valente", scritto da Zaccaria Gallo, Donato Altomare e Nicola Accettura, diretto da Zaccaria Gallo, si avvarrà anche delle voci recitanti di Felice Altomare, Flavia Palmieri, Nicola Accettura, Flavia Maria Todisco, Raffella Anna Dell'Aere, Massimo Angiulli e Zaccaria Gallo.

Una festa per grandi e piccini a partire dalle ore 20 del 7 giugno 2014 presso il Teatro di Ponente aMolfetta.

Ingresso adulti euro 10,00, bambini euro 5,00.

I biglietti sono in vendita presso la Caffetteria Crystal in via F. Campanella 33 Molfetta e presso la sede dell'associazione "L. Capotorti" in via F. Campanella 26/a.

Info: infoassocapotorti@libero.it tel: 0803348225 - cell. 3476802707

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Disney: Show a Molfetta

BariToday è in caricamento