Craig Warwick arriva a Molfetta

Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come "Festa Italiana", "Pomeriggio sul 2" e "Domenica Cinque". Il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche Parlami ancora (2012), Il filo azzurro (2013) e Gli angeli sorridono ai bambini (2014).... arriva a Molfetta.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'evento è previsto per giovedì 31 agosto 2017- ore 18.30 - Hotel Garden Molfetta Sentirlo parlare, ascoltare le sue parole, sarà come ricevere una carezza sul cuore. Giovedì 31 agosto, torna, a Molfetta, Craig Warwick, l’uomo che parla con gli angeli. Nelle sale dell’Hotel Garden, a partire dalle 18.30, presenterà il suo ultimo libro “I pensieri dei tuoi Angeli”, una raccolta di pensieri pubblicato dalla I-MAGE Editore. L’ingresso all’evento è gratuito. Nel corso dell’incontro Craig si racconterà ai presenti e risponderà alle domande che gli verranno rivolte. Inoltre, coloro che acquisteranno il libro, presso i bookstore allestiti nell’Hotel Garden e presso lo IAT di Molfetta, nel centro storico in Via Piazza, riceveranno un pass dotato di numero progressivo, che consentirà di incontrare Craig e parlare con lui in privato al termine dell’evento. L’iniziativa è organizzata dall'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta.

Torna su
BariToday è in caricamento