rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Da Molfetta partecipa alla 58^ edizione dello Zecchino d'Oro

La giovanissima artista molfettese, Federica Guarino, sarà sul palco della 58^ edizione dello Zecchino d'Oro, in onda sulle reti di mamma RAI, cantando la canzone "Resterà con Te". Questo accade dopo ben 35 anni dall'ultima presenza di un molfettese a questo concorso canoro. Tutta Molfetta fa il tifo per Federica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Tra pochi giorni partirà la nuova edizione dello Zecchino d'oro che, da ben 58 anni, continua a conquistare grandi e piccini. Tante le novità di questa nuova edizione, tra i i nuovi piccoli cantanti Molfetta è presente! 

La data del 58° Zecchino d'oro è fissata dal 17 al 21 novembre alle ore 17:00. Prenderà lo spazio dedicato a "La vita in diretta" e, per ben 4 giorni saremo deliziati dalle canzoni dei 12 piccoli cantanti provenienti da ogni parte dell'Italia. Due saranno gli interpreti stranieri e, a condurre questa 58^ edizione saranno il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Flavio Montrucchio e la figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, una coppia che sostituirà i vecchi conduttori Pino Insegno e Veronica Maya. 

Resterà con te: ad interpretare questa canzone sarà una bambina pugliese, di MolfettaFederica Guarino, di 8 anni, questo è il nome della piccola cantante molfettese. 

Pasquale e Angela, rispettivamente papà e mamma di Federica, non stanno più nella pelle, la sua scuola "Teatrarte" e tutta Molfetta, siamo sicuri, sono pronti a far il tifo per la piccola Federica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Molfetta partecipa alla 58^ edizione dello Zecchino d'Oro

BariToday è in caricamento