rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

E' nata dall'idea di tre giovani baresi “Apart Records”, nuova etichetta discografica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' nata la nuova etichetta discografica Apart Records, dalla volontà di Mirko Avenia, Dario Amoruso e Alessandro Guastella di dare spazio ai dj's locali pugliesi. I tre giovani amici hanno deciso di sviluppare questa nuova idea e intraprendere l'avventura avendo il supporto e l'incoraggiamento di grandi nomi del mondo della musica.

Con passione e amore per la musica ed il loro territorio, stanno investendo in un progetto sul quale lavorano da tempo. A breve renderanno nota la data dell'uscita del primo EP del giovanissimo dj e produttore Clark Cvk (Claudio Cavestro) intitolato RAW pt.1 che include il remix del mostro sacro della scena HOUSE E TECHNO europea Spencer Parker.

House, Techno ed Elettronica, questi gli elementi racchiusi nell'Ep di debutto del giovanissimo dj, in uscita sulla label pugliese Apart Records.

L'Ep contiene 3 tracce original più un remix dell'internazionale Spencer Parker. Tracce dinamiche, mai scontate, con suoni che presentano sfaccettature 90's ed altri che possono apparire quasi futuristici. Melodie dolci ed avvolgenti miste a drum secche 909. Passato e futuro si mescolano per dar vita ad un concetto tutto nuovo di musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata dall'idea di tre giovani baresi “Apart Records”, nuova etichetta discografica

BariToday è in caricamento