E' nata dall'idea di tre giovani baresi “Apart Records”, nuova etichetta discografica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' nata la nuova etichetta discografica Apart Records, dalla volontà di Mirko Avenia, Dario Amoruso e Alessandro Guastella di dare spazio ai dj's locali pugliesi. I tre giovani amici hanno deciso di sviluppare questa nuova idea e intraprendere l'avventura avendo il supporto e l'incoraggiamento di grandi nomi del mondo della musica.

Con passione e amore per la musica ed il loro territorio, stanno investendo in un progetto sul quale lavorano da tempo. A breve renderanno nota la data dell'uscita del primo EP del giovanissimo dj e produttore Clark Cvk (Claudio Cavestro) intitolato RAW pt.1 che include il remix del mostro sacro della scena HOUSE E TECHNO europea Spencer Parker.

House, Techno ed Elettronica, questi gli elementi racchiusi nell'Ep di debutto del giovanissimo dj, in uscita sulla label pugliese Apart Records.

L'Ep contiene 3 tracce original più un remix dell'internazionale Spencer Parker. Tracce dinamiche, mai scontate, con suoni che presentano sfaccettature 90's ed altri che possono apparire quasi futuristici. Melodie dolci ed avvolgenti miste a drum secche 909. Passato e futuro si mescolano per dar vita ad un concetto tutto nuovo di musica.

Torna su
BariToday è in caricamento