Venerdì, 23 Luglio 2021
Cultura

Enzo Miccio a Bari, il wedding planner organizza un matrimonio al Fortino

Il conduttore televisivo incontrerà domani a Palazzo di Città l'assessore al Marketing Antonio Vasile. Il 7 la cerimonia curata da Miccio al Fortino, tra le location più gettonate per i matrimoni civili

Il Fortino Sant'Antonio si conferma una delle location preferite dagli sposi per la celebrazione dei matrimoni civili, e porta a Bari anche uno dei più noti wedding planner italiani, Enzo Miccio.

Il conduttore televisivo di Real Time (Wedding Planner, Ma Come ti vesti!?, Shopping Night, L’eleganza del Maschio e Enzo missione spose), esperto in organizzazione di eventi e matrimoni, domani mattina sarà a Palazzo di Città per incontrare l’assessore al Marketing Territoriale Antonio Maria Vasile, con il quale, informa una nota del Comune, "avrà uno scambio di idee sulle potenzialità nazionali e internazionali che Bari e le sue location di pregio potrebbero esprimere nel settore degli special events e luxury weddings, all’insegna dell’unicità e della ricercatezza".

Il 7 giugno invece il noto wedding planner sarà impegnato al Fortino Sant'Antonio per curare l'organizzazione di un matrimonio. La location sulla Muraglia, nonostante il tariffario di recente fissato dal Comune, si è confermata una delle più gettonate tra gli sposi. Non a caso, con l'arrivo dell'estate la sala ha fatto registrare un 'boom' di richieste, con prenotazioni che arrivano fino a metà settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Miccio a Bari, il wedding planner organizza un matrimonio al Fortino

BariToday è in caricamento