rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

La Bari trionfa a Berlino: 'Una meravigliosa stagione fallimentare' vince il Golden 11

Il documentario di Mario Bucci, prodotto dalla Dinamo Film, si è aggiudicato la dodicesima edizione dell' '11mm Football Film Festival'. Alla premiazione, nella capitale tedesca, anche Michele Salomone e Guido Angelozzi

La Bari trionfa a Berlino: non si tratta della prossima finale di Champions League in programma all'Olympiastadion, ma del successo del film 'Una meravigliosa stagione fallimentare', vincitore della dodicesima edizione dell' '11mm Football Film Festival', rassegna dedicata alla cinematografia internazionale sul calcio.

La pellicola diretta da Mario Bucci e prodotta dalla Dinamo Film di Ivan D'Ambrosio, ha vinto il 'Golden 11' assegnato direttamente dal pubblico che ha accolto con entusiasmo la cavalcata di quei mesi irripetibili passati tra lo spettro del fallimento, la rinascita e la Serie A sfiorata. Alla premiazione, nel cinema 'Babylon' della capitale tedesca, oltre agli autori del film, hanno preso parte, assieme agli ideatori del documentario, anche Michele Salomone, l'ex ds Guido Angelozzi, Piero Doronzo e Gennaro Delvecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bari trionfa a Berlino: 'Una meravigliosa stagione fallimentare' vince il Golden 11

BariToday è in caricamento