menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giò Sada a X Factor, semifinale e inedito... sperando nel live a Bari

Il 3 dicembre l'esibizione sul palco del talent con la presentazione dell'inedito. Se Giò sarà tra i quattro finalisti, prima del grande evento del 10 dicembre al Forum di Assago, tornerà a Bari per un concerto, come prevede il format della trasmissione

Passo dopo passo, canzone dopo canzone, per il barese Giò Sada, tra i concorrenti di X Factor ancora in gara, è arrivato il momento della semifinale e dell'inedito. Giovedì 3 dicembre, infatti, l’artista barese, entrato a far parte del talent di Sky lo scorso 22 ottobre, presenterà il suo brano insieme agli altri quattro cantanti rimasti in gara: Davide, Moseek, Urban Strangers ed Enrica. Dopo l'esibizione che svelerà l'inedito, seguirà una eliminazione. 

Poi, come prevede il format della trasmissione, i quattro finalisti torneranno, prima del grande evento conclusivo del 10 dicembre al Forum di Assago, torneranno nelle loro città di appartenenza per un live. E i fan dell’artista barese sono ottimisti e pronti a supportare Giò nell’ultima prova prima della grande finale, per poterlo vedere dal vivo a Bari.

Durante tutto il percorso, il 26enne barese ha mostrato la sua grande energia e il suo talento, che ha sempre convinto i quattro giudici di X Factor, Elio, Skin, Mika e Fedez. A impressionare positivamente è stata la sua grande versatilità: dal rock dei Doors con “Love me two times” alla poesia di “Amore che vieni amore che vai” di Fabrizio De Andrè, passando per generi lontani dalla sua formazione underground come la dance dei Devo con “Girl U want”. Giò Sada ha dato il massimo in ogni esibizione evidenziando la sua grande professionalità e il suo talento, acquisito in anni di performance sui palchi d’Italia e d’Europa con le sue formazioni hardcore Waiting for Better Days prima e Barismoothsquad poi.

Intanto sui social supporter e ammiratori di Giò Sada continuano a fare il tifo per lui: le pagine Facebook ufficiali (https://www.facebook.com/giosadaofficial/?fref=ts e https://www.facebook.com/giosadafanclub/?fref=ts) raccolgono quotidianamente i commenti, le foto e il supporto di fan di tutta Italia, fondamentale per proseguire nella corsa, a un passo dal traguardo della vittoria. Un attivissimo gruppo di supporter anche su Twitter:  l’hashtag #baell è entrato nei trend topic dei più utilizzati, mentre nella puntata del 19 novembre, dei  131.953 tweet su X Factor, #giosada è stato il secondo più utilizzato dopo #fedez.

L'appuntamento è dunque per giovedì 3 dicembre, per ascoltare il pezzo inedito che Giò Sada porterà sul palco, e si spera anche della sua città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento