menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un barese sul palco di X Factor, Giò Sada a un passo dai live

Il cantante e musicista barese, in gara nella squadra degli Over, supera i Bootcamp e vola verso gli Home Visit, ultima fase prima dei Live

Con il suo talento e la sua spontaneità, aveva conquistato i quattro giudici di X Factor sin dalle audizioni, e in tanti sono pronti a scommettere su di lui come vincitore della nona edizione del famoso talent show. Di certo Giò Sada, cantante e musicista barese, sul palco di X Factor continua a piacere e a convincere, dando prova della sua bravura. 

In gara nella squadra degli Over, categoria che ha come giudice Elio, Giò ha superato anche i Bootcamp, assicurandosi la partecipazione agli Home Visit. L’esibizione con il pezzo di John Mayer “Free Fallin”, accompagnato dalla chitarra, ha convinto Elio a “liberare” una delle sei sedie per i sei posti riservati all’ultima fase delle selezioni. L’appuntamento è dunque per il 15 ottobre, quando Giò saprà se sarà tra i tre artisti che accedono ai Live.
 
CHI E' GIO' SADA - 26 anni, nato e cresciuto a Bari, da circa 10 anni nel mondo della musica underground italiana: il punk-hardcore è stato la sua scuola. Negli anni Giò suona e canta in diverse formazioni: prima i NoBlame, seguono i Waiting for Better Days. Nel 2009 cominciano anche i tour europei, con quasi 400 date in circa 10 anni in giro per tutta l’Europa. Voce e chitarra dei Barismoothsquad, band molto attiva a livello locale, Giò Sada mantiene vive le sue radici hardcore.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento