rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Giorgia in concerto a Molfetta

In scaletta Giorgia proporrà le canzoni che hanno emozionato migliaia di fan e che l’hanno resa una delle artiste italiane di maggior successo di sempre, oltre naturalmente ad alcuni brani del nuovo album.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Fa tappa a Molfetta, in esclusiva per la Puglia e la Basilicata, il Senza Paura tour di Giorgia.

L'artista sarà in concerto, domenica 27 luglio alla Banchina San Domenico di Molfetta, per iniziativa della Fondazione Musicale V.M. Valente in coproduzione con Area Metropolitana, Hight Grade Entertainment e Teatro Kismet. L'evento è parte della rassegna "Suoni e Luci a Levante".


Il nuovo tour segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, "Senza Paura", uscito lo scorso novembre su etichetta Microphonica. Anticipato dall'incantevole ballata "Quando una stella muore" (che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes), l'album è tuttora ai vertici della classifica ufficiale di vendite ed è già stato certificato disco di platino. Dopo il secondo singolo, "I will pray" (Pregherò), cantato insieme ad Alicia Keys, Giorgia è ora in tutte le radio con il terzo brano estratto, "Non mi ami".

In scaletta Giorgia proporrà le canzoni che hanno emozionato migliaia di fan e che l'hanno resa una delle artiste italiane di maggior successo di sempre, oltre naturalmente ad alcuni brani del nuovo album.

Ad accompagnare la sua voce straordinaria, una band di tutto rispetto: Sonny T al basso, Claudio Storniolo al piano, Gianluca Ballarin alle tastiere, Giorgio Secco alla chitarra e Mylious Johnson alla batteria.

Lo show esprime un ritorno dell'artista all'essenzialità della natura. Per questo Giorgia viene contornata da una stilizzazione di un intreccio naturale che ricorda un nido che avvolge tutta la scena. Proiezioni con la moderna tecnica del videomapping, schermi LED, giochi di luce, laser, ologrammi e altri effetti porteranno lo spettatore in varie ambientazioni e spettacoli della natura. Lo show e' stato ideato dallo studio Gio' Forma di Milano insieme al light designer australiano Trent O'Connor.

Giorgia, Senza Paura Tour, domenica 27 luglio, su Banchina San Domenico a Molfetta, in Puglia.

Bigletti in prevendita su Bookingshow e su TicketOne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia in concerto a Molfetta

BariToday è in caricamento