Il conduttore barese Andrea C Ravallese ospite della Comello in Singing In The Car

Il 25 maggio puntata con tinte pugliesi nell'ambito della terza edizione di Singing In The Car, alle ore 20.30 su Tv8: ospite d'eccezione il conduttore barese Andrea C Ravallese che dichiara "Riparto da qui".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Non si può dire che Singing in the car non abbia "conquistato" il presidio identitario di una fascia oraria, diventando l'appuntamento fisso di un canale in ascesa. Il music game show di Lodovica Comello, reduce da una stagione d'oro tra cinepanettone, Sanremo e prime serate con Bisio e Littizzetto, si è guadagnato la terza edizione in una sola stagione tv diventando anche l'unico programma del genere ad essere stato apprezzato dal pubblico, battendo i rivali FanCaraoke su Rai1 e Carpool Karaoke su Italia1. Il programma della Comello torna su TV8 (tasto 8 del telecomando) dal 22 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30. Venticinque le nuove puntate previste, con nuovi ospiti pronti a salire sull'auto di Lodovica, dai Soul System a Orietta Berti, da Valeria Marini a Carmen Russo, da Corinne Clery a Giusy Ferreri, che dovranno sottoporsi a un vero e proprio casting cantando il proprio cavallo di battaglia. In base alla performance Lodovica darà il benestare alla loro partecipazione alla puntata. Puntata con tinte pugliesi quella del 25 Maggio, concorrente d'eccezione l'ex conduttore di Sklero (Telebari), Andrea C Ravallese. "Le TV pugliesi mi hanno chiuso le porte nello stesso momento in cui promettevano di lasciarle aperte" dichiara Andrea C, e continua "ho realizzato programmi televisivi a Toronto e Tel Aviv, ma la Puglia televisiva ambisce ancora a Pio e Amedeo; io riparto da Singing in the car".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento