“Di me e di te”, il singolo di Inigo che punta al 66° Festival di Sanremo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Di me e di te" è una canzone d'amore e di vita quotidiana, la cronaca di un incontro, anzi, di due incontri ravvicinati, con un balzo temporale nello special... semplice e profonda come la vita.

Con questo brano il Terlizzese Inigo Giancaspro, in arte Inigo, è risultato tra i migliori 8 di Area Sanremo - l'unico concorso per accedere alla Sezione Giovani del Festival – ma solo 2 andranno a formare il cast dei giovani del 66° Festival di Sanremo e verranno annunciati nella diretta di Venerdì 27 Novembre su Rai1.

Oltre a Carlo Conti, che avrà il ruolo di direttore artistico, la commissione sarà composta dal conduttore e showman Piero Chiambretti, dalla conduttrice, cantante e attrice Rosita Celentano, dal musicista Giovanni Allevi, dal conduttore Federico Russo, dalla vj Carolina Di Domenico e dalla conduttrice Andrea Delogu.

Considerando gli inizi da solista e il periodo con i Grigiolimpido, dal 2006 Inigo conta circa un centinaio di esibizioni tra festival e concerti. Tra le altre cose in questi anni ha condiviso il palco con artisti (oltre al già citato Fabrizio Moro) come Arisa, Giò Di Tonno, Mauro Di Maggio, Simone Cristicchi, Max De Angelis, Pan del Diavolo, Enrico Nascimbeni, Riccardo Sinigaglia e Simona Molinari. Attualmente sta lavorando al suo terzo disco.

Guardate il video cliccando il seguente link 

https://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-802dd1f0-6f7d-4bef-a4ac-d092a69dc921-sanremo15.html

I più letti
Torna su
BariToday è in caricamento