Cultura

Miss Italia 2012: niente da fare per le miss pugliesi, e Alessandra Monno sbotta

Eliminate quasi ad un passo dalla vittoria Gloria Radulescu e Alessandra Monno. Ma Miss Puglia si arrabbia e non nasconde la sua delusione: la telecamera la riprende mentre manda tutti a quel paese

Alessandra Monno in lacrime dopo l'eliminazione

Certo la delusione deve essere stata forte: arrivare tra le ultime dieci miss in finale, essere data per favorita alla vittoria e poi, ad un passo dalla realizzazione del sogno, vederlo svanire. E così Miss Puglia 2012, la barese Alessandra Monno, non è riuscita a nascondere la sua amarezza.

Eliminata nel passaggio da dieci a cinque miss finaliste insieme all'altra pugliese in gara, Gloria Radulescu, Alessandra non ha saputo trattenere la sua delusione. E così, quando Fabrizio Frizzi le ha comunicato che "era fuori" dalla gara, la bionda barese prima è sbottata in uno stizzito "Avete visto", rivolto a degli imprecisati interlocutori, poi, interpellata da Frizzi, ha attaccato coloro che le "hanno dato addosso" senza riuscire a trattenere le lacrime. Poi, senza accorgersi di essere ripresa dalle telecamere, ha buttato fuori un bel "vaffa" liberatorio a fior di labbra.

Subito dopo, dal pubblico la mamma di una delle miss escluse ha attaccato il sistema del televoto, giudicandolo poco adatto al corretto svolgimento della gara. Segno che quelle eliminazioni di delusione ne hanno lasciata eccome, e forse non solo nelle miss. Ma tant'è: con polemiche o senza, la gara di bellezza è ormai conclusa, e le nostre miss dovranno avere pazienza: di sicuro, potranno sempre sperare di rifarsi l'anno prossimo.

 

ALESSANDRA MONNO SI ARRABBIA: GUARDA IL VIDEO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2012: niente da fare per le miss pugliesi, e Alessandra Monno sbotta

BariToday è in caricamento