Cultura

Miss Italia 2012: ecco le miss pugliesi in gara

Stasera e domani le serate finali del concorso di bellezza. Otto le bellezze in gara a rappresentare la nostra regione, ma a decidere chi salirà sul palco questa sera sarà il televoto

Prenderà il via stasera, alle 20.35 su Rai Uno, la fase finale di Miss Italia 2012. Sul palco di Montecatini sfileranno direttamente le 42 concorrenti in gara selezionate tra le 101 finaliste: 21 miss regionali, scelte nelle piazze italiane durante l’estate, e 21 miss promosse dal pubblico televisivo.

LA NOVITA' - E' questa infatti una delle novità di quest'anno. A decidere le miss in gara per la prima serata di finale sarà il Televoto, scattato al termine dell’Anteprima del 7 settembre, che andrà avanti fino alle 19 della serata del 9 settembre. Ventuno miss sono al sicuro, ovvero quelle che hanno conquistato il titolo regionale; le altre 21 verranno scelte tra le altre 80 miss.

I numeri utilizzabili dal pubblico per esprimere le preferenze per le miss durante le trasmissioni di Raiuno sono i seguenti:  894.424 da fisso (solo utenze fisse site in Italia) - 47.222 da mobile. Invio di SMS con il numero di identificazione della miss scelta.

Per quanto riguarda la nostra Regione, le miss arrivate in finale sono otto. Tra queste, la barese Alessandra Monno, Miss Puglia 2012, che con il suo titolo si è assicurata la partecipazione diretta alla finalissima di lunedì 10 settembre. Dovranno invece sperare nel televoto le altre sette pugliesi in gara. E per scoprire chi di loro ce la farà ad accedere alla finale non resta che sintonizzarsi su Rai Uno e fare un grande in bocca al lupo alle nostre miss.

Ecco le miss pugliesi in gara:

Alessandra Monno

Gloria Radulescu

Valentina Lopez

Laura Procacci

Emilia Gorgoglione

Annalisa Raia

Giulia Gallo

Maria Grazia Dimmito

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2012: ecco le miss pugliesi in gara

BariToday è in caricamento