menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Chiara Leone, Lucia Bello, Anna Francesca Laraspata

Da sinistra: Chiara Leone, Lucia Bello, Anna Francesca Laraspata

In corsa per Miss Italia: anche tre baresi in gara alle prefinali nazionali

Le selezioni in corso a Mestre fino a domani: tra le ragazze in corsa per conquistare un posto da finalista, ci sono anche la molese Lucia Bello, la barese Chiara Leone e Anna Francesca Laraspata, di Monopoli

Sono sette le ragazze pugliesi ancora in corsa per un posto alle finali nazionali di Miss Italia. Fino a domani, mercoledì 28 agosto, sono in corso a Mestre le prefinali nazionali, che si concluderanno con la scelta delle 80 finaliste del concorso di bellezza.

La Puglia si è già assicurata la sua rappresentanza grazie alla salentina Giada Pezzaioli, chesi è guadagnata l'accesso in finale grazie al titolo di miss Puglia conquistato domenica scorsa ad Altamura, nella tappa regionale conclusiva del tour organizzato dall’agenzia esclusivista per la Puglia di Miss Italia, Parole e Musica di Mimmo Rollo. 

Ma attraverso la partecipazione alle prefinali nazionali, altre sette pugliesi sono in corsa per assicurarsi la partecipazione a Miss Italia. Tra loro anche tre ragazze baresi. In gara ci sono: Lucia Bello, miss Sport Puglia, 21enne di Mola di Bari (Ba); Chiara Leone, miss Be much Puglia, 21enne di Bari, Anna Francesca Laraspata, miss Kissimo Biancaluna Puglia, 19enne di Monopoli (Ba); Cosmary Fasanelli, miss Miluna Puglia, 18enne di Brindisi; Maria Campaniello, miss Rocchetta Puglia, 18enne di Foggia; Ilaria Petruccelli, miss Cinema Puglia, 18enne di Cerignola (Fg); Floriana Russo, miss Sorriso Puglia, 21enne di Ginosa (Ta). 

Lucia Bello, miss Sport Puglia, 21 anni, di Mola di Bari, è insegnante tecnico di karatè ed è impegnata in due percorsi di studio: una quinquennale di Osteopatia e una triennale di Scienze motorie. Si definisce dinamica, intraprendete e versatile e si augura che l’esperienza di Miss Italia possa darle tanto e di rappresentare al meglio la regione Puglia. Anna Francesca Laraspata, miss Kissimo Biancaluna Puglia, 19 anni, di Monopoli, insegna e pratica danza sportiva. È alta 175 cm, capelli neri e occhi castani. Si definisce carismatica, determinata e leale. Le piace molto sorridere. Chiara Leone, miss Be much Puglia, 21 anni, di Bari, è ballerina di danza classica e studia a Milano per diventare insegnante al Teatro alla Scala. Si definisce determinata, matura e un po’ permalosa. Partecipa a Miss Italia per superare i suoi limiti, per poter entrare nel mondo dello spettacolo e specialmente perché era una sogno di sua nonna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento