menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viviana Vogliacco e Nicole Mangialardi

Viviana Vogliacco e Nicole Mangialardi

Miss Italia, due baresi in gara per le prefinali di Jesolo

Nicole Mangialardi di Modugno, miss Eleganza Puglia, e Viviana Vogliacco di Bari, miss Rocchetta Puglia, sono tra le undici ragazze pugliesi che rappresenteranno la nostra regione nelle selezioni in programma dal 29 agosto al primo settembre

Undici ragazze pugliesi in gara per le prefinali nazionali di Miss Italia, in programma dal 29 agosto al primo settembre a Jesolo.

La fase delle selezioni regionali, organizzate dall’esclusivista foggiano Mimmo Rollo, si è conclusa domenica scorsa a Cellamare, con l'elezione di Miss Puglia 2016. Il titolo è andato alla 19enne brindisina Sara Cassiano. Alta 1,78, capelli marroni e occhi castani, Sara si è appena diplomata all’Istituto tecnico commerciale di Brindisi e desidererebbe iscriversi all’Università a Milano per studiare moda o alla Facoltà di Scienze motorie, essendo un’appassionata di sport. 

Insieme a lei, nelle prefinali di Jesolo, ci saranno anche la salentina Sara Ciccardi di Galatina, miss Cinema Puglia, Naomi Povìa di Bisceglie, miss Equilibra Puglia, Enrica Frassanito di Copertino, miss Miluna Puglia, Nicole Mangialardi di Modugno, miss Eleganza Puglia, Rosanna Ostuni di Brindisi, miss Tricologica Puglia, Viviana Vogliacco di Bari, miss Rocchetta Puglia, Conny Notarstefano di Lucera, miss Sport Lotto Puglia, Natasha Laserra di Candela (tramite selezione fotografica Dermal Institute), Erika Striani di Lecce, miss Alpitour Puglia, Serena Cassano di Castellaneta, miss Curvy Puglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento