Cultura

Ciak a Monopoli per Ricky Tognazzi: al via le riprese della serie tv Rai 'La vita promessa'

Tra i protagonisti della fiction, diretta da Tognazzi, l'attrice Luisa Ranieri. Il cast sarà in Puglia per tre settimane, tra la cittadina del Barese, Taranto e il Salento

Monopoli si trasforma ancora una volta in set per accogliere le riprese de 'La vita promessa', la fiction Rai diretta da Ricky Tognazzi.

La realizzazione della serie tv, al via da oggi, proseguirà per tre settimane: troupe e cast si muoveranno tra la cittadina del Barese, Taranto e il Salento. Tra i protagonisti, Luisa Ranieri, Francesco Arca, Marco Foschi e Thomas Trabacchi. 

'La vita promessa' è una co-produzione Rai Fiction e Picomedia, sostenuta con un finanziamento di 251.854,55 euro dell’Apulia film fund della Regione Puglia, e vede impegnate, per la sua realizzazione, quaranta unità lavorative pugliesi.

La fiction racconta la storia di una delle tante famiglie siciliane costrette a emigrare. La storia si snoda negli anni '20 del secolo scorso e si intrecciano le vicende tragiche, le delusioni e i tentativi di riscatto che segneranno l'esistenza, in Italia prima e a New York poi, di Carmela, la "madre coraggio" sempre pronta a lottare per la vita promessa a se stessa e ai suoi familiari. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak a Monopoli per Ricky Tognazzi: al via le riprese della serie tv Rai 'La vita promessa'

BariToday è in caricamento