rotate-mobile
Cultura

New Dressed live @ Pikasso Caffè

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ancora una volta Pikasso Caffè di Rutigliano ha offerto alla cittadinanza (e non solo) una serata all'insegna dell'ottima musica. Il bar di Roberto e Natalino sta cercando di colmare un vuoto creato dalla nuova amministrazione comunale che stenta a mettersi in moto e a proporre eventi per l'estate rutiglianese. Per ora ci sta riuscendo e buona parte del merito è da attribuire allo staff e alla direzione artistica, sempre scaltra nello scovare cover band di eccellente livello.

Venerdì sera è stata la volta dei New Dressed, cover band dei Depeche Mode composta da Gianluca Natrella (batteria), Matteo Demma (voce), Gianni Fossanova (chitarra) e Angelo Braia (tastiere). La band, impegnata nel loro "100 % Live tour" che terminerà il 27 luglio a Bari in Piazza del Ferrarese, ha proposto buona parte dei classici dei Depeche Mode in un concerto della durata di due ore. Da "Enjoy the Silence" a "Never Let Me Down Again", da "Just Can't Get Enough" a "Walking in My Shoes" la cover band ha passato in rassegna i pezzi pregiati della ultra trentennale carriera del gruppo synthpop più popolare del mondo. Menzione speciale va alle esecuzioni di "Personal Jesus", arrangiata come nel "Tour of the Universe", e di "Dream On", versione intimamente acustica. Cover band di primissimo livello dunque: la voce baritonale di Demma reincarna perfettamente quella di Dave Gahan, e le sonorità sono riprodotte fedelmente dal resto del gruppo.

Ottima musica e un servizio che, nonostante la folta presenza di gente, riesce a essere celere ed efficiente per questo Pikasso Caffè che sta diventando, settimana dopo settimana, il punto nevralgico dell'estate rutiglianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Dressed live @ Pikasso Caffè

BariToday è in caricamento