rotate-mobile
Cultura

Il 'Nicolino d'oro' 2016 alla memoria di Maria Maugeri

L'anticipazione sui riconoscimenti consegnati annualmente in occasione del 6 dicembre, per omaggiare sei baresi che si sono distinti nel loro operato per la città: uno dei premi sarà dedicato alla consigliera comunale di recente scomparsa

Sarà assegnato alla memoria di Maria Maugeri uno dei sei premi 'Nicolino d'oro' consegnati, come da tradizione, in occasione del 6 dicembre dal circolo Acli – Dalfino e dall’Associazione Culturale “Premio Nicolino d’Oro”.

Il premio, ricordano gli organizzatori, "è un riconoscimento della Città a 6 illustri baresi distintisi nel proprio operato in difesa dei valori cristiani ed a tutela della Città di Bari e della sua Storia".

L'assegnazione del premio a Maria Maugeri, consigliera comunale ed ex assessora all'Ambiente di recente scomparsa, è stato votato all'unanimità dalla commissione esaminatrice.

Il Premio del “Nicolino d’Oro” nasce nel 1998, e ha premiato, in questi 19 anni, più di 200 illustri baresi provenienti da diverse realtà sociali e lavorative.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Nicolino d'oro' 2016 alla memoria di Maria Maugeri

BariToday è in caricamento