Cultura

Premio "Giornalista di Puglia", domenica la premiazione

Domenica prossima presso la sala consiliare del Comune la cerimonia di consegna dei premi del concorso "Giornalista di Puglia", intitolato a Michele Campione. Durante la cerimonia saranno consegnati riconoscimenti a sette giornalisti della carta stampata e della Tv e a tre fotografi vincitori nelle sezioni cronaca, cultura e sport

L'edizione 2011 del premio "Giornalista di Puglia"

Si terrà domenica prossima, 26 febbraio, alle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Bari, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del premio "Giornalista di Puglia", intitolato a Michele Campione. Il premio, promosso dalla famiglia Campione con il patrocinio del Comune di Bari, è giunto alla nona edizione e realizzato in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti, Regione Puglia, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Provincia di Bari, l’ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Bari-Bitonto e il Coni.

Alla cerimonia è prevista la partecipazione del presidente nazionale dell'Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino, del Presidente del Consiglio Regionale, Onofrio Introna, del Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, del sindaco di Bari, Michele Emiliano, del rettore dell'Università di Bari, Corrado Petrocelli, e del presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro.

Per la nona edizione il riconoscimento alla carriera è stato assegnato a Liana Milella, giornalista del quotidiano 'La Repubblica'.  Durante la cerimonia saranno consegnati riconoscimenti a sette giornalisti della carta stampata e della Tv e a tre fotografi vincitori nelle sezioni cronaca, cultura e sport che riceveranno un premio di 1000 euro e una litografia dell'opera 'Finestra sulla murgia' di Enzo Morelli. Nel corso della manifestazione, l'attore Vito Signorile leggerà alcuni versi di Michele Campione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Giornalista di Puglia", domenica la premiazione

BariToday è in caricamento