Presentazione del libro 'Magnum chaos' di Nicola Bitetti a Santeramo in Colle

Copertina del libro "Magnum Chaos" e foto Autore Nicola Bitetti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Domenica 16 Novembre 2014. Si terrà nella storica cornice del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA), alle ore 19:00, la presentazione del libro di Nicola Bitetti, da titolo "Magnum Chaos", edito da Armando Curcio.

L'evento, patrocinato dal Comune di Santeramo in Colle, vedrà la partecipazione del Sindaco Michele D'Ambrosio e di due importanti firme del giornalismo: Damiano Laterza de "Il Sole 24 Ore" e Anna Larato, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno".

Magnum Chaos è un thriller vaticano ricco di suspense e azione, ambientato ai giorni nostri tra le città di Roma e Tivoli, che vede protagonisti l'ispettore di Polizia Guido Talenti e la giovane Lena, una ragazza che presta servizio come guida nella splendida Villa d'Este di Tivoli. I due percorreranno una tortuosa strada fatta di indizi sparsi nell'arte, nella scienza e nella fede. La loro bussola sarà l'alchimia. Soltanto mettendo in gioco un'immensa conoscenza della storia, astuzia investigativa e sesto senso, potranno cercare di scoprire la verità prima dei loro sanguinari nemici, fermando così la tremenda profezia che sta per abbattersi sulla Chiesa.

L'autore Nicola Bitetti è nato in provincia di Bari nel '79. Esperto in comunicazione e marketing, vive a Roma, dove lavora come press agent e giornalista freelance. Consulente per l'Agcom, è tra i redattori di un Libro Bianco sul rapporto Media e Minori. Nelle serate romane, alterna la passione per la scrittura alla musica rock. Magnum Chaos è il suo primo romanzo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento