Sabato, 19 Giugno 2021
Cultura

Presentazione del libro 'Magnum chaos' di Nicola Bitetti a Santeramo in Colle

Copertina del libro "Magnum Chaos" e foto Autore Nicola Bitetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Domenica 16 Novembre 2014. Si terrà nella storica cornice del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA), alle ore 19:00, la presentazione del libro di Nicola Bitetti, da titolo "Magnum Chaos", edito da Armando Curcio.

L'evento, patrocinato dal Comune di Santeramo in Colle, vedrà la partecipazione del Sindaco Michele D'Ambrosio e di due importanti firme del giornalismo: Damiano Laterza de "Il Sole 24 Ore" e Anna Larato, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno".

Magnum Chaos è un thriller vaticano ricco di suspense e azione, ambientato ai giorni nostri tra le città di Roma e Tivoli, che vede protagonisti l'ispettore di Polizia Guido Talenti e la giovane Lena, una ragazza che presta servizio come guida nella splendida Villa d'Este di Tivoli. I due percorreranno una tortuosa strada fatta di indizi sparsi nell'arte, nella scienza e nella fede. La loro bussola sarà l'alchimia. Soltanto mettendo in gioco un'immensa conoscenza della storia, astuzia investigativa e sesto senso, potranno cercare di scoprire la verità prima dei loro sanguinari nemici, fermando così la tremenda profezia che sta per abbattersi sulla Chiesa.

L'autore Nicola Bitetti è nato in provincia di Bari nel '79. Esperto in comunicazione e marketing, vive a Roma, dove lavora come press agent e giornalista freelance. Consulente per l'Agcom, è tra i redattori di un Libro Bianco sul rapporto Media e Minori. Nelle serate romane, alterna la passione per la scrittura alla musica rock. Magnum Chaos è il suo primo romanzo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro 'Magnum chaos' di Nicola Bitetti a Santeramo in Colle

BariToday è in caricamento