Cultura

Auditorium Rota, Altieri: "Cominciamo a programmare il primo concerto"

La riapertura sembra ormai vicina. L'assessore alla Cultura e vicepresidente della Provincia posta su Facebook alcune foto scattate in platea: ""Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta"

Ora in platea ci sono anche le classiche poltroncine rosse. Dopo lunghi anni di abbandono, di attesa per i lavori, e di rinvii in corso d'opera, l'Auditorium Nino Rota sembra finalmente a un passo dalla riapertura.

A postare su Facebook le foto che testimoniano lo stato di avanzamento dei lavori, è il vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia, Nuccio Altieri. altie2-2

"In platea all'Auditorium Nino Rota! - commenta Altieri pubblicando le foto - E' un'emozione straordinaria, sembrava impossibile, ma superando mille ostacoli finalmente possiamo dire che cominciamo a lavorare per programmare il primo concerto". "La mia generazione - aggiunge - non ha avuto la possibilità di sedere nell'Auditorium! Oggi interrompiamo questa maledizione".

A quando la riapertura dunque? Non resta che attendere l'annuncio ufficiale della Provincia, che questa volta si spera non tardi ad arrivare.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auditorium Rota, Altieri: "Cominciamo a programmare il primo concerto"

BariToday è in caricamento