rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cultura Madonnella / Lungomare Nazario Sauro, 29

Gli uffici della Città metropolitana diventano un set: si gira "Figli". Decaro incontra il cast

Il primo cittadino ha incontrato, insieme alla consigliera Pietroforte, lo staff della pellicola diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Alessandro Preziosi

Non hanno voluto mancare al primo 'ciak' negli uffici della Città metropolitana di Bari, il sindaco Antonio Decaro e la consigliera delegata ai Beni culturali Francesca Pietroforte. I due rappresentanti politici hanno incontrato e portato il saluto della città al regista Giacomo Campiotti, che aveva già diretto la serie televisiva 'Braccialetti rossi', impegnato in questi giorni con le riprese del film 'Figli'.

La pellicola, che vede protagonista l'attore Alessandro Preziosi, è prodotta da Bibi Film Tv e Rai Fiction con il sostegno di Apulia Film Commission. Tratta una delle storie prodotte dal protocollo 'Liberi di scegliere', che da anni ha cercato di ridare nuova vita e dignità a quei ragazzi che hanno deciso di allontanarsi dalle cosche mafiose e dalla 'ndrangheta. Le riprese sono partite lo scorso 16 ottobre e hanno toccato diversi punti della città, tra cui il quartiere Madonnella, e ora si concentreranno fino a domani negli uffici dell'ex Provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uffici della Città metropolitana diventano un set: si gira "Figli". Decaro incontra il cast

BariToday è in caricamento