Martedì, 15 Giugno 2021
Cultura

Sanremo 2012, seconda serata: due giovani talenti pugliesi sul palco

Stasera sul palco le "giovani proposte" selezionate attraverso Sanremo Social. Per la Puglia in gara la cantautrice Erica Mou e la band degli "Io ho sempre voglia"

La cantante Erica Mou, stasera in gara tra le giovani proposte

L'assenza della "spalla" femminile Ivana Mrazova costretta a letto da un torcicollo, il blocco del sistema di voto della giuria popolare, il lungo (e discusso) intervento di Adriano Celentano con i suoi strali contro i giornali cattolici e le sue riflessioni sul paradiso. Archiviata la prima serata tra intoppi imprevisti e immancabili polemiche, il Festival di Sanremo si prepara al secondo appuntamento.

Oltre alla nuova esibizione dei 14 big (che torneranno tutti sul palco visto che ieri nessuno è stato eliminato a causa del blocco di sistema di voto), stasera sono previste anche le performance di quattro degli otto artisti giovani di SanremoSocial.

A rappresentare la nostra regione, ci saranno la cantante biscegliese Erica Mou, in gara con il brano "Nella vasca da bagno del tempo", e la band monopolitana "Io ho sempre voglia"  (composta da Vittorio Nacci, Silvio Pellicano, Nicola Vitti, Roberto Mastronardi e Onny Allegretti), sul palco dell'Ariston con la canzone "Incredibile".  E in attesa di vedere quali altre "sorprese" riserverà la seconda serata del festival, non resta che fare il tifo per i nostri talenti "made in Puglia".

 

LA SATIRA: PINUCCIO COMMENTA LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2012, seconda serata: due giovani talenti pugliesi sul palco

BariToday è in caricamento