Martedì, 27 Luglio 2021
Cultura

Sconti speciali per cinema, teatro e concerti: arriva l'Agis card 2013

Per il quinto anno consecutivo torna l'iniziativa promossa dall'Agis di Puglia e Basilicata. Tutte le informazioni sull'Agis Card 2013 saranno disponibili da domani sul sito www.agiscard.eu

Sconti speciali per l'accesso a cinema, teatro, performance di danza, musica e spettacoli viaggianti: per il quinto anno consecutivo l'Agis di Puglia e Basilicata promuove l'Agis Card.

La card consentirà di entrare al cinema, dal lunedì al venerdì, a prezzi speciali, mentre per quel che riguarda gli altri luoghi di spettacolo consentirà di usufruire delle riduzioni scelte dalle singole strutture. I particolari sulle sale e gli spazi aderenti all'iniziativa saranno resi noti da domani, martedì 8 gennaio, sul sito www.agiscard.eu.

Realizzata con il sostegno della Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l'Anec Puglia (Associazione nazionale esercenti cinema), l'Agis Card - è detto in una nota dell'Agis - sarà in vendita al prezzo di 2 euro, a partire da domani nella sede dell'Agis Puglia e Basilicata, in via Melo 185 a Bari e in alcune delle sale aderenti al progetto, nei teatri della regione, nei luna park.

Nel periodo di maggiore crisi economica del nostro tempo, l'Agis Puglia e Basilicata "ha quindi scelto - si conclude nella nota - di investire nuovamente in un progetto e in un prodotto che mira a tutelare prima di tutto il pubblico e a farlo così crescere tanto in termini numerici quanto in termini qualitativi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti speciali per cinema, teatro e concerti: arriva l'Agis card 2013

BariToday è in caricamento