Cultura

"La musica è lavoro", la campagna di Puglia Sounds al concertone del Primo Maggio

Dal palco del tradizionale evento romano organizzato dai tre principali sindacati italiani il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale locale lancerà in anteprima i due spot realizzati per promuovere l'idea che la musica è lavoro e produce occupazione

Puglia Sounds lancia la campagna La Musica è Lavoro dal palco del concertone del Primo Maggio, la grande festa del lavoro organizzata dai tre principali sindacati italiani. Grazie alla collaborazione con il Primo Maggio dalle ore 19.00 alle ore 20.00 di martedì 1 maggio gli schermi del palco di Piazza San Giovanni trasmetteranno in anteprima due spot realizzati da Puglia Sounds per diffondere il concetto che la musica è lavoro e produce occupazione, genera reddito e contribuisce allo sviluppo economico del nostro paese.

Protagoniste dei due spot, tutti giocati su un registro ironico che sfrutta il meccanismo dell'equivoco, due nonne e due mamme dal parrucchiere. Le due clip saranno disponibili sul canale http:/ /www.youtube.com/PugliaSounds a partire dalle ore 20.00 di martedì 1 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La musica è lavoro", la campagna di Puglia Sounds al concertone del Primo Maggio

BariToday è in caricamento