rotate-mobile
Eventi

Da oggi nuova concessionaria VEM Italia veicoli commerciali leggeri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Caratteristiche del mezzo: VEM, azienda leader nelle tecnologie eco-compatibili applicate all'automotive, si presenta con una nuova e completa gamma di veicoli commerciali orientata alla eco-sostenibilità.L'omologazione Cee, con le ultime severe normative in materia di sicurezza, risparmio energetico e riciclabilità della componentistica, sono garanzia del nostro impegno e della qualità dei veicoli commerciali VEM, a livello europeo.Un ulteriore implementazione omologativa è stata da noi raggiunta con riguardo alla portata utile dei nostri veicoli ottenendo l?innalzamento della PTT a Kg.2000, unici nel settore del veicolo commerciale leggero di riferimento.
Il nostro sistema di controllo qualità avviene in 3 fasi (durante la produzione ? al termine della produzione ? all?arrivo in Italia presso la sede VEM di Spino d?Adda).L?ampliamento della gamma e degli accessori con il lancio del veicolo 4x4 e del servosterzo, completano l'offerta a copertura di ogni specifica esigenza.Il modello OPEN-R è ideale per tutte le esigenze di carico, Open, nella versione standard è dotato di un pianale di carico, da 1000 kg di portata. Ma Open è anche disponibile con una serie di allestimenti studiati su misura come ad esempio la versione ribaltabile, la vasca RSU per la raccolta dei rifiuti e una serie di benne attrezzate su richiesta. Per queste ragioni Open è la giusta scelta per imprese edili, di falegnameria e pittura; vetrerie, artigiani in genere, ma anche fioristi, vivaisti, ortofrutta ed enti pubblici.Vari allestimenti e colori.
www.xautomonopoli.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi nuova concessionaria VEM Italia veicoli commerciali leggeri

BariToday è in caricamento