Deejay Ten Bari 2019, la corsa non competitiva inventata da Linus

©https://deejayten.deejay.it/

Domenica 10 marzo Bari ospiterà la DEEJAY TEN, l'appuntamento annuale con la corsa di 10 Km ideata da Linus, storico dj dell'emittente radiofonica Radio DEEJAY. La corsa prenderà il via alle ore 10.00 da Corso Vittorio Emanuele II – Via Argiro e seguirà un percorso che si snoda tra la città vecchia e il lungomare. Il pettorale, la sacca gara e la maglia ufficiale si ritirano al DEEJAY Village che sarà allestito da sabato 9 marzo in piazza della Libertà. 

Le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente alle ore 24 del 6 marzo e, nel caso in cui ci fossero delle pettorine ancora disponibili, saranno permesse le ultime iscrizioni durante la giornata di sabato 9 marzo, all’interno del Deejay Village, in piazza Libertà, dalle ore 9 fino ad esaurimento.

Tutte le informazioni relative all’organizzazione della corsa sono consultabili sul sito https://deejayten.deejay.it/bari/.

Appuntamento al Deejay Village il 9 marzo dalle 9.00 alle 20.00 in piazza della Libertà.

Anche quest’anno il programma prevede la formula storica con due percorsi, uno di 10 e l’altro di 5 chilometri, che si snodano lungo seguenti percorsi:

- percorso non competitivo di 10 km (partenza ore 10.00): corso Vittorio Emanuele II (altezza via Argiro), via Latilla, via San Francesco d'Assisi, piazza Massari (lato giardini Isabella d’Aragona), corso Vittorio Veneto, giro di boa all'altezza dell’incrocio con via Brigata Regina, ritorno su corso Vittorio Veneto, corso sen. A. De Tullio, piazzale C. Colombo, lung.re Imp. Augusto, piazzale IV Novembre, lung.re A. Di Crollalanza, piazza Diaz, lung.re N. Sauro, piazza Gramsci, lung.re Perotti (carreggiata lato mare), corso Trieste (carreggiata lato mare), giro di boa all'altezza della inversione di marcia per l’accesso al parcheggio della spiaggia di Pane & Pomodoro, corso Trieste (carreggiata lato terra), lung.re Perotti (carreggiata lato terra), piazza Gramsci, lung.re N. Sauro, piazza Diaz (lato giardinetti), lung.re A. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II (altezza via Argiro);

- percorso non competitivo di 5 km (partenza ore 10.20): corso Vittorio Emanuele II (altezza via Sparano), via Latilla, via San Francesco d'Assisi, piazza Massari (lato giardini Isabella d’Aragona), corso Vittorio Veneto, giro di boa all'altezza dell’incrocio con via Brigata Regina, ritorno su corso Vittorio Veneto, corso sen. A. De Tullio, piazzale C. Colombo, lung.re Imp. Augusto, piazzale IV Novembre, arrivo in piazza del Ferrarese;

Come di consueto, ai partecipanti alla Deejay Ten, grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e gli operatori economici del territorio, sarà data la possibilità di usufruire di una serie di sconti per l’accesso per trascorrere la giornata a Bari e godere di alcune attrazioni e iniziative:

- Special promo “Van Gogh Alive - The Experience”: il 9 e 10 marzo, esibendo la propria pettorina al botteghino del Teatro Margherita, si potrà accedere alla mostra Van Gogh Alive al prezzo speciale di € 8 (anziché € 14).

Ruota panoramica: sconto da 9 a 5 euro per gli iscritti alla Deejay Ten che esibiscono la pettorina

Bari sotterranea: l’associazione culturale Eventi d’autore propone le visite archeologiche di “Bari sotterranea”, il percorso tra i suggestivi tesori nascosti della città, le cui origini risalgono all’età del Bronzo, che si snoda tra il Castello Normanno Svevo, il Succorpo della Cattedrale, Palazzo Simi e Santa Maria del Buon Consiglio. La visita archeologica (www.barisotterranea.it) è a cura di archeologi accreditati dalla Sovrintendenza e dura circa 2 ore. Solo su prenotazione. Il costo del biglietto è di euro 20 per gli adulti e di euro 10 euro per i bambini e i ragazzi (età 8 / 18 anni). 

INFO

PERCORSI

ISCRIZIONI

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

  • A Monopoli ritorna PhEST – la V edizione del Festival internazionale di fotografia e arte

    • dal 7 agosto al 1 novembre 2020
  • A Gravina cammini, concerti, rassegne letterarie, culturali ed enogastronomiche con la nuova edizione di “Balconi Fioriti”

    • dal 2 al 30 settembre 2020
  • Concerti e spettacoli per grandi e piccini con gli ultimi appuntamenti del cartellone delle Arene Culturali

    • dal 24 al 30 settembre 2020
    • Varie

I più visti

  • ''Summer lights 2020''», colori e giochi di luce sulla magica Alberobello

    • dal 14 luglio al 30 settembre 2020
    • Centro Storico, tutti i trulli della zona Monti, il Trullo Sovrano e il Belvedere
  • N.0 gallery - street art lab visiting

    • Gratis
    • dal 23 ottobre 2019 al 23 ottobre 2020
    • n.0 GALLERY
  • 'Life in color - la mostra d'arte della Contraccademia'

    • Gratis
    • dal 6 giugno al 30 settembre 2020
    • Chiesa di Santa Teresa dei Maschi, Bari Vecchia
  • Mostra virtuale 'Hommage à Sburracchioni'

    • Gratis
    • dal 25 aprile al 31 dicembre 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BariToday è in caricamento