"17° Demodè Birthday, Revolution starts now"

Ultimo anno da "minorenne" per il Demodè Club di Modugno, luogo di culto della nightlife pugliese che spegne le sue prime 17 candeline sabato 28 gennaio. La mecca della musica apre le sue porte per un party in grande stile lungo tutta la notte e diviso in quattro momenti. Si parte con un revival dei classici del ballo dagli anni '70 ai '90 per passare ai ritmi contemporanei hip hop, reggaeton e latin. Nella parte centrale della serata Dario D in console per la "free hour", durante la quale sarà lanciato il nuovo marchio moda firmato dal club. Si chiamerà "Free", proposta imperdibile di outfit che trasmettono, attraverso forme e colori, libertà di pensiero e amore per la musica. A seguire la grande torta di compleanno e una sezione musicale dedicata all'afrotribale e all'elettronica: special guest le Sisters Cap duo di selecter pugliesi, alfieri delle nuove sonorità elettroniche nei migliori club italiani.
Una serata celebrativa del contenitore musicale e culturale che ha fatto della contaminazione il suo credo aziendale e del pubblico il suo orgoglio. In questi 17 anni migliaia di ragazzi hanno frequentato il club, felice coniugazione tra vecchio e nuovo, qualità e convenienza, divertimento e attenzione al sociale, grandi artisti ed esordienti.
Il palco del Demodè Club ha ospitato una moltitudine di artisti di ogni genere musicale, italiani e internazionali, big ed emergenti, live e dj, un ventaglio di centinaia di nomi che racchiude tutte le sfumature possibili. Un elenco lunghissimo e in continuo aggiornamento tra cui spiccano nomi pop, rock, hip hop, dance, reggae, metal, folk, electro come Carmen Consoli, Subsonica, Afterhours, Caparezza, Fedez, Club Dogo, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Luca Carboni, Donatella Rettore, 99 Posse, Morgan, Sud Sound System, Baustelle, Negrita, Roy Paci, Giuliano Palma, Boy George, Andy Fletcher dei Depeche Mode, Peter Hook dei Joy Division, Asian Dub Foundation, General Levy, Buju Banton, Clementino, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Cristina D'Avena, Nina Zilli, Paolo Belli, Fargetta, Fabrizio Moro, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Noemi e una miriade di altri, davvero per tutti i gusti.
Accanto ai nomi più altisonanti, le migliori live band del territorio che hanno mosso qui i primi passi, insieme a una fucina di selecter pugliesi. Tante le organizzazioni di promoter che hanno fatto e continuano a fare la storia del clubbing pugliese come Rhomanife, Bari Hip Hop Metro, International Love Party, Cube, Metal Symposium, High Grade, Rock Cult, Bass Culture. Demodè Club collabora, inoltre con club di tutta Italia come Samsara di Gallipoli, Akua Keta di Pisa, Palco 19 di Asti, Kuku di Lucca e promoter nazionali come Hot Shot 90, Vida Loca, We Love 2000.
Luogo di culto per gli appassionati di musica di tutta la regione, Demodè Club è trasversale, sicuro, aperto alle nuove generazioni e anche solidale con un impegno costante nel sociale. Totalmente accessibile alle persone diversamente abili, promuove ed è partner di numerose iniziative di solidarietà, tra queste, “Demodè CUP ... io sto con Telethon” che ha visto sfidarsi dieci squadre in un torneo di calcio ad otto e che si è conclusa con un assegno devoluto a Telethon ed alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.
A un anno dalla maggiore età, il Demodè Club si presenta come club maturo, riferimento per il Mezzogiorno d'Italia, con ancora tantissima voglia di divertirsi, di ballare fino a tardi, di incontrare sguardi amici, di conoscerne di nuovi, di formarsi, creare, sorprendere.
Sabato 28 gennaio
"17° Demodè Birthday - Revolution starts now"
● Live room: International Love Party - Showzer - Special guest Sister Cap
● Club room: Bari Hip Hop Metro
● Apart Room: Gianluca De Girolamo - Alessandro De Tullie - Giuseppe Scarano

Demodè Club
Via dei Cedri,14
70026 Modugno (Ba)

INFOLINE:
● 0809260982
● 3397360006
● 3661466998 (WhatsApp)
● www.demodeclub.it
● info@demodeclub.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • L'estate di Polignano a Mare è ricca: 21 eventi tra musica, mostre e spettacoli

    • dal 12 luglio al 27 settembre 2020
  • ''Summer lights 2020''», colori e giochi di luce sulla magica Alberobello

    • dal 14 luglio al 30 settembre 2020
    • Centro Storico, tutti i trulli della zona Monti, il Trullo Sovrano e il Belvedere
  • N.0 gallery - street art lab visiting

    • Gratis
    • dal 23 ottobre 2019 al 23 ottobre 2020
    • n.0 GALLERY
  • 'Life in color - la mostra d'arte della Contraccademia'

    • Gratis
    • dal 6 giugno al 30 settembre 2020
    • Chiesa di Santa Teresa dei Maschi, Bari Vecchia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BariToday è in caricamento