-
Dove
- online
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 27/02/2021 al 27/02/2021
- 21.00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
Sabato 27 febbraio il Demodè Club di Modugno (Ba), aderendo all’iniziativa nazionale “L’ultimo concerto?” ospiterà dal proprio palco, in diretta streaming sulle pagina Facebook del Demodè e Ultimo concerto, gli Après la Classe e i Sud Sound System.
L’iniziativa coinvolge oltre 90 sale concerto in tutta Italia, di cui 8 in Puglia, da un anno chiuse e ignorate dai numerosi decreti susseguitisi in questi mesi. Questa ha già avuto un suo primo momento collettivo lo scorso 28 gennaio, quando sulle pagine social di tutti i club è comparsa un’immagine con un grande punto interrogativo simultaneamente sulle facciate d’ingresso di ogni locale, che rappresentato per i suoi fruitori e appassionati di musica, la via di accesso a un concerto, a un evento, a un’emozione condivisa, a un’esperienza vissuta con attesa e spensieratezza. Nell'immagine, oltre al logo della venue, compaiono l'anno di nascita e il 2021 a suggerire un possibile anno di chiusura.
A distanza di un mese si replicherà con questa manifestazione corale, dove ogni club ospiterà degli artisti. In questo caso sarà creato un appuntamento streaming, che avrà inizio alle 21 e sarà visibile dalle pagine del singolo live club e da quella generale del progetto “L’ultimo concerto?”.
Fresco del festeggiamento, sempre sul web, dei propri 21 anni, il Demodè Club, oltre a questa iniziativa, che ha lo scopo di far riflettere sulla condizione in cui si trovano i live club e le sale concerto, ha attivato un’operazione di crowdfunding denominata “#nonstacchiamolaspina”, con la quale supportare il club, sempre più in difficoltà.
Cesko, Puccia, Combass, Alex Ricci, Giammy, Papa Gianni, Terron Fabio, Nandu Popu e Don Rico, rispettando le norme anticontagio, interverranno al Demodè dando il loro supporto all’iniziativa, al club e in generale alla musica live.
Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Infoline: 3397360006