Eventi

"Disco Ball", musica e divertimento al lido Malibù di Barletta

Domenica 10 luglio 2011 nella suggestiva cornice del Lido Malibù lungo la litoranea di Barletta vi aspetta una travolgente serata con le inconfondibili sonorità di Ricky Erre Love.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Immagine Comunicato 1Musica e divertimento saranno i protagonisti di DISCO BALL, progetto targato MetroKlang Records.  La serata si svolgerà proprio durante la festa patronale della città di Barletta. Direttamente sulla spiaggia in un location suggestiva e confortevole, sarà possibile assistere allo spettacolo di fuochi pirotecnici. La musica che vi accompagnerà e vi farà ballare è quella firmata dal dj pugliese Ricky Erre Love, che ha da poco debuttato sul panorama mondiale con il successo discografico “Barduloso”. Lo stile unico delle sonorità funk, disco, elettronica, tropical underground renderà imperdibile questa avventura musicale.

Durante la serata vi aspetta la degustazione dell’aperitivo e di refrigeranti cocktail preparati con maestria dal personale del Lido Malibù.

                                                                                                  

DISCO BALL

domenica 10 luglio 2011 

LIDO MALIBU’ 

Litoranea di Ponente Barletta

Per info: +39 3891823009      

info@metroklangrecords.com     

press@metroklangrecords.com

https://www.facebook.com/#!/event.php?eid=161225113947515

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Disco Ball", musica e divertimento al lido Malibù di Barletta

BariToday è in caricamento