Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenico, il "campione mondiale di un minuto" che ha stregato Gerry Scotti: l'Elvis di Polignano entra nella scuderia

Proprietario di una banca, ops di una bancarella, Domenico Mastronardi vive a Polignano a Mare ma lavora a Casamassima in provincia di Bari. Ieri si è esibito sul palco di Tu si que vales: "Ho fatto 5 volte la prima, poi morì la maestra e..."

Ironia e simpatia da vendere. Piacevole performance a ritmo di rock 'n roll ieri sera su canale 5 a 'Tu si que vales', di Domenico Mastronardi, il 59enne proprietario di una 'banca', ops di una bancarella ("vendo nocelle toste e molle, un po' di tutto), con la passione per Elvis Presley e "Campione mondiale di un minuto".

Di Polignano a Mare ("ho fatto cinque volte la prima, la maestra morì giovane e...."), Domenico ha salutato il sindaco Domenico Vitto e anche Casamassima, "dove lavoro". L'esibizione di Mastronardi, ma soprattutto la sua autoironia e la capacità indiscutibile di tenere il palco, non sono passati inosservati.

Inevitabile il tentativo di Gerry Scotti, poi approvato con l'85% dalla giuria popolare, di prenderlo nella sua scuderia. Non prima però di foto e selfie stile 'banco' con conduttori e giurati, di un paio di cucchiaini di zabaione e di una gag, con tanto di lancio di scarpa sul palco, con Teo Mammucari. "Ho visto un grande futuro in te" ha chiosato Scotti.

Si parla di

Video popolari

Domenico, il "campione mondiale di un minuto" che ha stregato Gerry Scotti: l'Elvis di Polignano entra nella scuderia

BariToday è in caricamento