Ironia e simpatia da vendere. Piacevole performance a ritmo di rock 'n roll ieri sera su canale 5 a 'Tu si que vales', di Domenico Mastronardi, il 59enne proprietario di una 'banca', ops di una bancarella ("vendo nocelle toste e molle, un po' di tutto), con la passione per Elvis Presley e "Campione mondiale di un minuto".
Di Polignano a Mare ("ho fatto cinque volte la prima, la maestra morì giovane e...."), Domenico ha salutato il sindaco Domenico Vitto e anche Casamassima, "dove lavoro". L'esibizione di Mastronardi, ma soprattutto la sua autoironia e la capacità indiscutibile di tenere il palco, non sono passati inosservati.
Inevitabile il tentativo di Gerry Scotti, poi approvato con l'85% dalla giuria popolare, di prenderlo nella sua scuderia. Non prima però di foto e selfie stile 'banco' con conduttori e giurati, di un paio di cucchiaini di zabaione e di una gag, con tanto di lancio di scarpa sul palco, con Teo Mammucari. "Ho visto un grande futuro in te" ha chiosato Scotti.
Video Popolari
-
1
Nei bar riaperti dopo il ritorno in zona gialla: "Felici di aver rivisto i clienti. Il futuro? Dipende dai nostri comportamenti"
-
2
Tra i palazzi di Japigia sorge un orto solidale di 2 ettari, la storia di 'Semi di Vita': "Presto una serra nel carcere minorile"
-
3
Al via le vaccinazioni anti Covid per gli over 80 a Bari, Giuseppe tra i primi a ricevere la dose: "Un momento atteso"