rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

"Don't worry be hipster", un evento a Bari per celebrare lo stile più cool del momento

Partirà da Bari il 3 aprile il tour OXO che gratifica il cliente e lo rende sempre più protagonista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Venerdì 3 aprile, dalle 9.00 alle 20.00, si svolgerà a Bari presso il Centro Ottico Lavermicocca (via Postiglione 5/F, Bari) un simpatico evento che renderà protagonisti tutti i clienti!

Partecipare è molto semplice. Tutti coloro che si recheranno presso il Centro Ottico Lavermicocca (via Postiglione 5/F, Bari) potranno "metterci la faccia", comunicare il proprio stile e ricevere un voucher sconto per un week end per due persone (fino ad esaurimento scorte). Dopo aver indossato il modello #WLP preferito, basterà farsi una foto e postarla sui social, con l'hashtag #WLP e taggando @OXO-Consorzio Optocoop Italia.

La nuova linea OXO. #WLP - We Love People è la nuovissima collezione di montature da vista del Consorzio Optocoop Italia - OXO. Completamente progettate e realizzate in Italia, #WLP - We Love People si ispira al mondo Hipster, un movimento culturale molto ampio, ma che ha un denominatore comune: gli occhiali da vista. Adriano, Beatrice, Enrico, Federica, Maria B. e Roberto: montature rigorosamente oversize, tutte diverse tra loro per forme, tonalità e texture. Nomi propri per celebrare lo stile tricolore. Un tributo allo staff tutto italiano che ha gestito il progetto e la linea. #WLP- We Love People, amiamo le persone da chi progetta a chi ci indossa!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Don't worry be hipster", un evento a Bari per celebrare lo stile più cool del momento

BariToday è in caricamento