Martedì, 26 Ottobre 2021
Eventi

Emis Lilla inaugura il nuovo store Ovs di Bari

OVS, marchio leader italiano del fast fashion, ospita giovedì 3 novembre la star del rap Emis Killa in occasione dell’inaugurazione dello store di Bari in via Gimma e dell’uscita del nuovo album dell’artista.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

OVS, marchio leader italiano del fast fashion, ospita giovedì 3 novembre la star del rap Emis Killa in occasione dell'inaugurazione dello store OVS di Bari in via Gimma e dell'uscita del nuovo album dell'artista.

Emis Killa è l'attesissima star dell'evento che prenderà il via alle 17 con un live show case. I fan che si presenteranno in possesso del suo nuovo album "Terza stagione" avranno diritto ad un esclusivo meet&greet con l'artista.

Il nuovo disco, che l'artista descrive come grezzo e senza censure vanta la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo, tra cui Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Coez e Jack La Furia. Per l'occasione sarà possibile acquistare il cd "Terza stagione" (uscito il 14 ottobre per Carosello Records) sul sito ovs.it e presso una selezione di store OVS in tutta Italia, tra cui quello di Bari in via Gimma.

Al suo terzo album, il rapper milanese è uno degli musicisti più seguiti della scena rap italiana. Vincitore di due dischi di platino e tre dischi di platino digitali, è anche conduttore televisivo e radiofonico. Vanta oltre 2.800.000 fan sui social, più di 250 milioni di views su Youtube e un successo editoriale con il libro "Bus 323. Viaggio di sola andata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emis Lilla inaugura il nuovo store Ovs di Bari

BariToday è in caricamento