menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fabio Cacace canta i Bee Gees e fa ballare lo studio di Rai Uno: il 33enne barese protagonista di 'Tali e Quali show'

Presentato da Carlo Conti, si è esibito vestito e truccato da Barry Gibb, il 'bello' dello storico gruppo australiano, accompagnato dal corpo di ballo e sotto gli occhi della giuria vip

Capelli lunghi biondi, falsetto inconfondibile e i suoni della disco music: Fabio Cacace, 33enne di Bari, ha fatto ballare i giudici vip e lo studio della puntata speciale di 'Tali e quali 2019', in onda ieri sera su Rai Uno, con un grande classico dei Bee Gees, 'Stayin' Alive'.

Presentato da Carlo Conti, Cacace si è esibito vestito e truccato da Barry Gibb, il 'bello' dello storico gruppo australiano, accompagnato dal corpo di ballo del programma e dalla simpatica incursione di Giorgio Panariello sul cubo. Il risultato in classifica non è stato dei migliori, con un decimo posto finale, ma ha saputo conquistare gli applausi del pubblico e della giuria d'eccezione composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Antonella Clerici, Vanessa Incontrada, Gigi D'Alessio e lo stesso Panariello. Da casa, invece, ha ricevuto il tifo degli amici, della mamma e del suo cane. 

Fabio, in cerca di un'occupazione definitiva, vive per la musica: "La mia è una passione, altri pensano che sia un'ossessione. E' il miglior modo per esprimermi ed essere me stesso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento