Fashion Walking Apulia 2016, al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta si celebra la moda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Grande attesa al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per il Fashion Walking Apulia.

Moda, creatività e spettacolo, sono questi gli ingredienti dei quattro esclusivi e imperdibili appuntamenti durante i quali modelle e modelli sfileranno con abiti, scarpe e accessori proposti dai marchi presenti in galleria.

Dal 26 al 29 ottobre, sfilate, incontri, work shop e spettacoli per presentare gli outfit dell'autunno inverno 2016/2017 e, la sfida tra i giovani stilisti delle scuole a colpi di originalità e creatività.

L'iniziativa, permetterà al pubblico di apprezzare le nuove collezioni non solo in passerella ma anche all'interno dei negozi della galleria commerciale.

Il Fashion Walking Apulia 2016 da sempre pone grande attenzione al mondo della moda e, questa volta lo fa con diverse iniziative di punta, come la 3^ edizione dello SCHOOL CONTEST TRADIZIONI 2.0 realizzata in collaborazione con prestigiosi partner, tra tutti spicca l'Accademia della Moda di Napoli la quale mette a disposizione dei vincitori del contest, 3 borse di studio del valore di € 1.500 cadauna per l'accesso ai suoi corsi. Tra i partner dell'evento, anche il Museo del Cappello di Montappone

Altre importanti novità sono rappresentate dal "Premio Melissa Bassi", primo riconoscimento dedicato alla giovane studentessa rimasta vittima dell'attentato del 19 maggio 2012 fuori dalla Scuola "Morvillo Falcone" di Brindisi, la 1^ edizione del CONTEST FASHION BLOGGER, curato da Paola Modugno, con una sfrenata passione per la moda che premierà chi saprà proporre al meglio le nuove tendenze glamour. Ma non finisce qui!

Il centro commerciale ha pensato anche ad un riconoscimento al personaggio che più si è saputo distinguere per meriti nel suo ambito a livelli nazionali e internazionali, con Il premio "ECCELLENZE PUGLIESI". Il 29 ottobre Paolo Fumarulo giovane ma già affermato stilista parlerà ai ragazzi nel corso di un work shop e poi, gran finale con l'attore e modello Francesco Arca. La regia e la coreografia dell'evento sono stati curati da Stefania Coralluzzo.Nel dettaglio il programma:

Mercoledì 26 ottobre 2016 a partire dalle ore 17,00

- sfilata inaugurale con eccellenze pugliesi

- eventi fashion baby (con i brand della galleria)

- spettacoli & special guest

Giovedi' 27 ottobre 2016 a partire dalle ore 17,00

- eventi moda brand galleria

- contest fashion blogger a cura di Paola Modugno

- spettacoli & special guest

Venerdi' 28 ottobre 2016 a partire dalle ore 17,00

- eventi moda brand galleria

- contest fashion blogger a cura di Paola Modugno

- spettacoli & special guest

Sabato 29 ottobre 2016 a partire dalle ore 17,00

- work-shop con Paolo Fumarulo

- finale nazionale - School Contest "Tradizioni 2.0"

- spettacoli e arrivo dell'attore Francesco Arca

- eccellenza pugliese con Paolo Fumarulo

- premiazione contest fashion blogger a cura di Paola Modugno

I più letti
Torna su
BariToday è in caricamento