rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Festa della birra a Cassano dal 4 agosto all'8 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Più di un mese di sagre, enogastronomia e tanta, tantissima musica: ventunesima edizione della Festa della Birra, in programma a Cassano delle Murge dal 4 agosto al 8 settembre.

Novità 2013 un contest musicale rivolto alle band "music & beer contest" presentato da Pino Giannini: si alterneranno sul palco dell' amicizia per 30 minuti tutti i gruppi che si saranno iscritti entro il 3 agosto 2013 mandando e-mail su info@festeesaporimurgiani.it la band vincitrice si esibirà nell'edizione del 2014.

Buon cibo, ottima birra, aria fine e musica per tutti sono gli ingredienti della "Grande Festa della Birra e dei Sapori Murgiani" che si svolgerà dal 4 agosto all'8 settembre. Una festa popolare per eccellenza, giunta alla sua ventusima edizione, che ogni anno attira sull'aia dell'Agriturismo Amicizia" di Pierino Caponio migliaia e migliaia di persone provenienti da tutta Italia. C'è tanta attesa per conoscere le band che riempiranno di buona musica agosto e i primi giorni di settembre, a breve il cartellone musicale.

Altro appuntamento che si svolgerà all'agriturismo Amicizia sarà "beer on de road"raduno delle mitiche moto HARLEY DAVIDSON il 14 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della birra a Cassano dal 4 agosto all'8 settembre

BariToday è in caricamento