Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi

Biglietti per la Fiera del Levante 2012: tutte le informazioni

Biglietti a tre euro, ingresso gratuito per i ciclisti, scomparsa dei biglietti omaggio: ecco tutte le novità per visitare la 76esima edizione della Fiera del Levante

Tutto pronto per la 76esima edizione della Fiera del Levante, che si terrà dall'8 al 16 settembre. La cerimonia di apertura della manifestazione si terrà invece il 7 settembre al teatro Petruzzelli, alla presenza del Presidente del Consiglio Mario Monti.

I BIGLIETTI DI INGRESSO - Tante le novità previste per l'edizione 2012, a cominciare da quelle relative ai biglietti di ingresso. Confermata la scomparsa dei biglietti omaggio, già adottata - non senza polemiche - l'anno scorso. Resta però la possibilità per espositori ed enti di acquistare in stock biglietti a costo agevolato (1,50 euro ciascuno) dagli uffici della Fiera da distribuire ai propri clienti. Fissato a 3 euro il costo del biglietto di ingresso standard (contro i 7 dell'anno scorso), mentre chi raggiungerà la Fiera in bici potrà usufruire dell'ingresso gratuito. Previsto anche uno sconto di 1,50 euro per chi usa il Park&Ride.

FIERA DEL LEVANTE: TUTTE LE INFO SUGLI ORARI

PARCHEGGI E PARK&RIDE

AUTOBUS PER LA FIERA

ARRIVARE IN BICI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti per la Fiera del Levante 2012: tutte le informazioni

BariToday è in caricamento