menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un barese nel backstage di X Factor: è l'hair stylist Francesco Marino

Il parrucchiere, partner del gruppo Mitù e titolare di un salone a Santo Spirito, stasera cura il look dei 12 concorrenti in gara: "Un'esperienza davvero unica"

C'è anche la creatività di un hair stylist barese dietro il look dei concorrenti di X Factor Italia. Si tratta di Francesco Marino, titolare dell'omonimo salone in via Firenze a Santo Spirito, partner del gruppo Mitù.

In collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2017 - il talent show prodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno - Francesco stasera lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle 12 voci in gara per creare look personalizzati, attuali e trendy 'tagliati' sulla personalità di ciascuno dei concorrenti. 

"L'esperienza a X Factor è davvero unica - commenta entusiasta Francesco Marino - Mi ha dato la possibilità di essere coinvolto in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo". 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento