Friday Fight

Il 1° febbraio un'occupazione ha liberato e restituito alla città l'ex caserma Rossani. In queste settimane centinaia di uomini, donne e bambini hanno già trovato qui il benessere e si sono riappropriati di uno spazio negato alla città .

Per continuare quest'esperienza di auto-organizzazione e socialità libera rivendichiamo acqua, luce e assegnazione dell'Ex Caserma liberata per rendere migliore questa città. L'Ex Caserma Liberata è uno spazio antifascista, antirazzista, antisessista e anticapitalista

*************

Venerdì 28 Marzo, dalle ore 22.00
GRAND THEFT AGE
LEXICON DEVILS
CATTIVO SANGUE


I Grand Theft age, punk hardcore band romana, sono stati fondati nell'aprile del 2004 dal cantante Sandro a.k.a. Teschio e da Gianpiero, membro della storica formazione Oi! Romana Duap.
moltissime le influenze, ma la linea di riferimento principale è il punk hardcore e l'Oi! Sin dalla loro nascita i GTA hanno suonato con moltissime band della scena hardcore italiana e internazionale come Raw Power, Crash Box, Sin Circus, S-Contro, Payback, The Fourth Sin, Pinta Facile, Olde York, U.K. Subs, Superyob, Static Thought, The Last Resort e Agnostic Front. Nel 2007 il loro primo album "sarà una risata che vi seppellirà", 10 tracce di puro hc punk registrato e mixato al Kutso Noise Home studios di Roma. Dopo alcuni cambi di formazione i GTA sono ancora in giro per i palchi di tutta italia più incazzati, veloci e duri che mai.

I Lexicon Devils si formano nell'estate del 2011 dalle menti di Ludovico ed Andrea (ex-Radars),da subito la dichiarazione d'intenti è chiara ed il nome ne è esempio: riportare in auge il punk hardcore delle origini, quello a cavallo tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80 rivisitandolo in chiave moderna. Dopo vari cambi di formazione a fine 2011 giunge alla batteria Matteo: da quel momento gli LXD sono al completo e formano definitivamente la propria personalità il proprio suono ed il proprio stile! da inizio 2012 fino ad ora aprono i live di gruppi di spicco quali:The Vibrators,GBH Meatmen,The Queers, Adolescents.
gennaio 2013 esce per surfin'ki records il primo EP.

LO SPETTACOLO É CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE
::::::::::::::::::::

All'interno della EX CASERMA LIBERATA é presente la Libreria Sociale Pavlos Fyssas un luogo di scambio per chi crede che la libera circolazione delle idee, che i libri incarnano, alimenta una crescita che fa bene a tutti senza alcuna distinzione.

La libreria sociale raccoglierà i libri che ci hanno emozionato ed arricchito ma che ora giacciono inermi e polverosi sui nostri scaffali.
Non é meraviglioso pensare che ciò che a noi non serve più, può fare la felicità di qualcun altro!?

Ogni giorno dopo le 19:00 o Domenica dalle 10:00 portate i vostri vecchi libri e donateli per regalargli una nuova vita!

Se volete sapere come potete contribuire a questo progetto contattateci : excasermaliberata@gmail.com


La Caserma Liberata é il posto giusto per chi crede e si impegna in una città che, stanca di aspettare DA OLTRE 20 ANNI le istituzioni, si autogestisce e si impegna.
Venite a trovarci e toccherete con mano cosa si può fare quando le persone vere si mettono insieme per il bene comune!

Ogni domenica alle 17:00 si riunisce l'assemblea cittadina che discute insieme la gestione di questo luogo meraviglioso, se siete interessati partecipate all'assemblea .
NON ABBIAMO L'ACQUA ELEMENTO FONDAMENTALE PER LA VITA E LA PULIZIA DELLA EX CASERMA LIBERATA. PORTATE UNA BOTTIGLIA DI ACQUA DI RUBINETTO E CI FARETE FELICI
Se avete delle SEDIE, PANCHE, TAVOLI, SCAFFALI, PITTURA PER INTERNI, SCALE, PENNELLI, ETC. che non vi servono a casa... DONATELI A NOI ce ne servono tanti tanti!


Ingresso da Via Giulio Petroni 8C (di fronte al civico 37)

Seguiteci su facebook: Ex Caserma Liberata

Bari (Bari)
Ex Caserma Rossani Liberata
ore 10:30
ingresso libero
Info. 3288827588

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • L'estate di Polignano a Mare è ricca: 21 eventi tra musica, mostre e spettacoli

    • dal 12 July al 27 September 2020
  • L'inferno dantesco nelle Grotte di Castellana: ad agosto torna lo spettacolo 'Hell in the Cave'

    • dal 1 al 29 August 2020
    • Grotte di Castellana
  • ''Summer lights 2020''», colori e giochi di luce sulla magica Alberobello

    • dal 14 July al 30 September 2020
    • Centro Storico, tutti i trulli della zona Monti, il Trullo Sovrano e il Belvedere
  • N.0 gallery - street art lab visiting

    • Gratis
    • dal 23 October 2019 al 23 October 2020
    • n.0 GALLERY
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BariToday è in caricamento